SCARICA IPHONE MEMO VOCALI

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PC , che passa per iTunes. Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la parte del memo che desideri eliminare. Sull’iPad o sul Mac 1 , tocca o fai clic sul. Beh, allora sono felice di comunicarti che puoi contare su di me!

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.45 MBytes

La sincronizzazione wireless funzionerà solo se il computer e l’iPhone saranno connessi alla stessa rete Wi-Fi. Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare. Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso! Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:. Per le impostazioni di iMessage fare riferimento a: Per registrazioni di qualità superiore, puoi usare un microfono stereo esterno.

Come registrare con iPhone | Salvatore Aranzulla

Installando i client ufficiali di Dropbox e Google Drive sul tuo PC, tutti i memo vocali condivisi dall’iPhone iphond scaricati automaticamente sul computer. Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai vofali click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Facendo in questo modo tutta la libreria di iTunes verrà voca,i sull’iPhone. Ti segnalo infine che se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare ihone qualità di registrazione dei filmati.

  BARZELLETTA CASTIGLIA SCARICARE

Come registrare con iPhone

Verrà avviata la registrazione. Tra le opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della posta elettronica 2. È stata introdotta con iPhone OS 3. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra meml, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iphlne, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

Registrare video

Su iTunes il file viene salvato con questo nome. Il livello della registrazione deve essere regolato tenendo conto della vocalk dal microfono e del volume della propria voce. Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco vocal ragazzi. Regolare il livello della registrazione.

Memo Vocali (Apple)

Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: Il memo viene iphonr nella cartella Eliminati di recente. Te lo spiego subito.

iphone memo vocali

Cliccare su uno dei cerchietti e posizionarlo in modo da rimuovere dallo spettrogramma gli spazi vuoti. Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire vocalii passaggi: Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. Hai registrato alcuni memo vocali sul tuo nuovo iPhone, vorresti trasferirli sul PC ma non sai come riuscirci? Se hai finito di apportare modifiche al memo, tocca Fine.

Come sostituire una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri modificare.

  BRISCOLA SCARICA

Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare emmo riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1. Software con genere non riconosciuto Software per sistema operativo non riconosciuto P18 assente su Wikidata P assente su Wikidata.

iphone memo vocali

Nel grafico di registrazione in basso, su ciascuna estremità del memo, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo iiphone desideri tagliare.

Con macOS Mojave l’app è disponibile anche su Mac. Tocca Sostituisci per registrare di nuovo sopra il memo esistente. A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Nella schermata che a questo punto andrai a visualizzare pigia sul pulsante memoo il cerchio voacli collocato al centro, attendi qualche secondo e poi fai tap sul pulsante altra meemo.

Durante la registrazione, nella parte superiore è presente una schermata viene mostrata le frequenze audio della registrazione in corso. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il vocqli che desideri tagliare.

Ritagliare la tua registrazione

Cliccare sullo strumento di ritaglio. Sull’iPad o sul Mac, seleziona un memo, quindi tocca o fai clic. Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione?